mercoledì 28 dicembre 2016

2 Auguri!


Oggi, al posto del tutotial, Io, Francesca Landi, Matteo Brizio e Marica Inoue, in pratica i rappresentanti della sezione dedicata al manga di questo blog, abbiamo pensato di farvi gli auguri tramite un disegnino! 



Natale è passato, ma purtroppo potevamo postare solo oggi, e quindi, sperando che abbiate passato uno felice, ne approfittiamo per augurarvi un buon anno pieno di Copic! 💕



Alice

2 commenti:

  1. grazie per tutti!!!
    bacci
    mi piace molto la publicazione!!!
    :)

    RispondiElimina
  2. E qui sta ciò che è probabilmente la cosa più impressionante - e altrettanto Rolex replica polarizzante - di questo orologio: è ancora un G-Shock. Per non dimenticare che ogni G-Shock deve essere sottoposto replica Rolex e sopravvivere alla stessa batteria di test di tortura subiti dagli stessi quadri di orologi a prezzi accessibili di Casio indossati da uomini e donne replica orologi nell'esercito, primi soccorritori, surfisti, marinai e tutti noi in mezzo. Tranne che questo è fuso in oro e costa 70 mila dollari. Ci lascia con la replica orologi rolex siti sicuri domanda: a che punto un orologio non è più solo un orologio? G-Shock è, senza dubbio, uno degli strumenti di cronometraggio più appositamente progettati mai rolex imitazioni concepiti (consegna a Mr. Kikuo Ibe), e qui, in oro massiccio, tradisce questi ornamenti con una spettacolare aplomb. È una meraviglia dell'ingegneria dei orologi rolex falsi metalli preziosi nella migliore delle ipotesi e la pop art concettuale nella peggiore delle ipotesi, e indipendentemente da quale parte della recinzione rolex daytona replica si trovi, entrambe queste cose sono estremamente soddisfacenti.

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto