venerdì 9 dicembre 2016

0 Handlettering con i Copic


Buongiorno, 

Oggi vi ho preparato un post con "handlettering" ,
adesso è molto popolare scrivere a mano in modo creativo.

Allora ho preso i miei Copic e ho scritto in diversi modi.


Qui ho usato dei multiliner, color lavanda, oliva & nero.
Ho usato la carta Copic ma ho disegnato delle righe con una matita 
( che dopo possono essere eliminate ).


Usando i multiliner in modi diversi puoi creare degli effetti diversi.
A sinistra ho scritto con un multiliner e a destra ho scritto con un multiliner
e poi ho ripassato alcuni tratti.



Ma anche i Copic ( Ciao o Sketch ) possono essere usati.
Qui ho usato il lato a pennello. 


Qui ho usato il lato a scalpello.


Muovendo il pennarello ( vedi i numeri delle sequenze )
si creano delle lettere in stili diversi. 



Qui di nuovo con un multiliner, mi sono divertita ad aggiungere 
anche degli elementi decorativi...basta avere un po' di fantasia.


Anche il gasenfude è una opzione per il handlettering,
insomma spero di avervi ispirati a scrivere i vostri biglietti di Natale.

Buon divertimento!

Un abbraccio Blankina






Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto