venerdì 6 maggio 2016

0 Amiche...sorelle!

Buongiorno a tutti!

Nuova card Mo Manning e nuovo post di Paper Crafting per me oggi...

Stavolta ho scelto due simpatiche amiche come protagoniste del mio progetto, sono uscite a prendere un gelato insieme e si godono una passeggiata...


 
(Image: Saturated Canary - Summer Sisters)


 Sono partita di gran carica con il colore rosso, con il quale ho colorato vestitino e maglietta, ma poi ho ricevuto queste nuove bellissime carte della Maja Design e non potevo non usarle!
Così ho pensato che potevano abbinarsi con il blu della gonnina e alla fine ho aggiunto solamente un piccolo dettaglio di colore rosso per richiamare l'immagine...e ho deciso che alla fine poteva andare!
 
 
(Image: Saturated Canary - Summer Sisters)
 
 
Qualche fiorellino e perle qua e là...e il gioco è fatto, una nuova card in stile shabby!
 

Spero che il mio progettino vi sia piaciuto,
buon fine settimana.

Arrivederci a presto :)





Copic:

Incarnato: E0000, E000, E00, E11;
Capelli: E50, E51, E53 - E13, E15, E18        
Outfit - Rosso: R39, R29, R37, R35, R25, R11, R00
Outfit - Blue: B0000, B91, B93, B95, B97
Outfit - Bianco: W0, W1, W2
 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto