venerdì 1 aprile 2016

0 Card romantica per due sposini

Ciao di nuovo!

Anche questa settimana è giunta al termine...non mi sembra vero che le giornate si siano così allungate e che l'aria primaverile si sia ormai fatta sentire, speriamo non ci sia un peggioramento perché sabato ho un matrimonio e una bella giornata ci vorrebbe proprio!

...e proprio per il matrimonio in arrivo, ho realizzato questa card, ancora più romantica del solito!

 
 
 
 I colori sono molto tenui questa volta; ho timbrato con il Memento Toffe Crunch (un marroncino chiaro) ed ho provato ad utilizzare quella che viene chiamata Distress Technique, più che altro per il vestitino della sposa e per i fiorellini, ai quali volevo dare un aspetto delicato... 


 
♥ 
 
Ho utilizzato carte della Pion Design, fiori, nastri e pizzi per creare una card romantica dallo stile Shabby...
  
 

Speriamo che gli sposi la apprezzeranno, buon fine settimana,
Arrivederci a presto :)
Franz.

 



 
 
 
Copic:

Incarnato: E0000, E000, E00, E11;
Capelli: Sposa - E50, E51, E53
              Sposo - E13, E15, E18
Outfit: Sposa - E50, E51
            Sposo - E41, E70, E71, E74, E77
Fiori: R00, R20, R83
 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto