venerdì 10 aprile 2015

0 Gorjuss in BG no lines technique


Buongiorno!

Come avete passati i giorni di Pasqua?
Spero bene..

Oggi vi faccio vedere un biglietto per un compleanno di un teenager,
molto delicato con la tecnica no lines.
Ho usato inchiostro memento LONDON FOG.

Normalmente coloro i capelli  dei timbri di Gorjuss 
con i grigi/neri ( vedi tutorial qui )
ma questa volta ho scelto un biondo miele.
Credo che sta meglio con le linee "soft"  del memento grigio.

Il timbro di gomma ( cling stamp ) è molto grande e ho solo usato la parte superiore.
L'ho fatto uscire del cerchio, lo sfondo era bianco ( carta Perfect Colouring paper )
ma dopo aver usato un stencil , un dauber con inchiostro distress 
Weathered Woods di Tim Holz 
e po' di colla a glitter era subito più divertente.



Il vestito è "dritta" ma ho creato delle pieghe
 usando tre colori di BG ( 72 , 75, 78 ), 
veramente anche con un tocco di un quarto BG ( 18 ).

Le fustelle sono di MFT ( die- namics ) & Marianne Design .
Il nastro e la carta sono sempre di Gorjuss.

La scritta è timbrato con l'inchiostro memento RICH COCOA,
il timbro è di My Favourite Things.
Il stencil è di TWC.


Al vivo è più bello , non riesco mai a fare una foto degno...
Spero che vi piace comunque...

Copics  : 

vestito / dress : BG 18, BG 72, BG 75, BG 78
pizzo / lace : R 0000, R 00, R 02 , molotow bianco
pelle / skin : E 00, E 11, E 13, R 11, R 20
capelli / hair : E 21, E 23, YR 20, YR 21
ombre / shadows : E 41, E 42, E 43, E 44

A presto, un abbraccio,

Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto