lunedì 22 settembre 2014

0 Thank You

Buona settimana a tutti!!
Nuova settimana, nuovo progetto .
Ho scelto il timbro digitale "Cute Dressmaker"  della The Paper Shelter che mi è piaciuto subito molto.
Non perchè io sia una sarta provetta, anzi so a malapena tenere in mano ago e filo..LOL, ma perchè mi ha incuriosito il tipo di colorazione "doppia" cioè con due soggetti differenti da colorare in contemporanea. Insomma  una nuova prova.
Certo, è una bella sfida per diversi motivi : si impiega il doppio del tempo, bisogna pensare ad abbinare molti più colori e nello stesso tempo bisogna cercare di non esagerare per evitare l'effetto troppo pasticciato e confusionario. 
Però , nonostante l'impegno e il tempo impiegato per terminare il progetto , c'è da considerare che anche la soddisfazione di portarla a termine è risultata davvero doppia !!
Ho scelto dei colori vintage che si adattassero al meglio al soggetto rappresentato, e ho realizzato la card . 
La maggior parte dello spazio a disposizione è già stato già occupato dal timbro, e quindi ho realizzato una card essenziale con bazzil in tinta unita, pattern Graphic 45, un paio di manichini ritagliati con una fustella di Tom Holtz , un pochino di nastro rosa e alcune mezze perle in tinta .
Il sentiment è un timbro della Avery Elle .
Grazie per avermi seguita, a presto. Ciao 
Copic utilizzati:
Pelle: E000-00-01-11-93-R20-27
Capelli: YR 20-21-23-27
Abito manichino:RV99-95-93-91- W8-5-3-00
Manichino:E37-35-33-31
Metro E31-33-35
Abito ragazza.RV95-93-91- BG 90-93-96 R20-27 E31-33
Scarpe:C1-3-5
Giallo:Y11-15-18
Sfondo:W00-1-3


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto