lunedì 8 settembre 2014

1 For You

Ciao a tutti !! Eccomi qui, sono ritornata dopo la pausa estiva dalla colorazione. Devo ammettere che da una parte i Copic mi sono davvero mancati, ma dall'altra avevo bisogno di staccare un pò per tornare più carica e coinvolta di prima.
Per questa nuova card ho utilizzato il timbro "In the 20s" della The Paper Shelter.
Ho scelto dei colori molto forti e brillanti per questa signorina molto alla moda, giusto per cambiare un pò dai consueti colori vintage. 
Devo ammettere che il risultato mi ha davvero sorpreso, mi piace tantissimo!!
E sempre in tema di novità , ho utilizzato il personaggio ritagliandolo completamente dallo sfondo, e con una pattern della Maja Design con rappresentato il cielo ed il prato , ho ambientato ed integrato nella card la ragazza protagonista.
Come di consueto ho usato del bazzil in tinta unita come base della card,  carta Maja Design, fustelle di Tom Holtz, Magnolia La La Land Craft e bazzil White wash.
Il sentiment è una fustella della Little B ed ho ripassato le lettere con il Glossy Accent.
E con questo vi ringrazio di avermi seguita  presto con il  prossimo progetto.

Copic utilizzati:
Viso: E00-01-11-13-R32-35-37-BG02-05
Capelli:YR 21-23-27
Abito:B32-34-37-BG 90-93-96
Borsa:B32-34-37-YR21-23-27
Rosa:R81-83-85-YG 17-41-67
Scarpe: C9-5-3-1

1 commento:

grazie per la visita a presto