venerdì 18 giugno 2021

0 Party in the parc ,slimline card


Buongiorno,

Come state ? Oggi ho un nuovo post per voi.

Ho creato un slimline card con una piccola 
scenetta di una festa in un parco.

I coniglietti si divertono c'è chi mangia, chi beve e chi dorme ...

Il set di timbri che si chiama happy everything di The Greeting Farm  
è pieno di coniglietti dolcissimi ed elementi. Ho timbrato vari timbri
e non poteva mancare questa coniglietta che si è addormentata sul tronco.

Mi ricorda la mia infanzia quando spesso dormivo in giardino.
Non è tenera? 
 

Il prato con una combinazione verde accesa..
I coniglietti con una combinazione chiara.


Sopra le guance e la maglietta ho aggiunto dei puntini bianchi con una penna a gel. 


Colori allegri e freschi .. estivi.



I bellissimi fiori sono di I am Roses e la fustella è un nuovo ticket slimline di Crealies.
Sul palloncino e il bordino un po' di brillantini.



Copic:

conigli/bunnies : E 50, E 53, E 55
guance / cheeks : E93, E 95, white rolly gel pen
prato / grass : YG 00, YG 03, YG 06, YG 17
tazza/ maglietta-cup/shirt : Y02, Y 06, Y 08
maglietta / shirt : V 05, V 09, white rolly gel pen
tronco / tree : E 31, E 41, E 57 
scoiattolo / squirrel : E 15, E 17, E 18
maglietta / fiocco - shirt / bow : BG 34, BG 49
cupcake : RV 13, RV 14, RV 29
cielo / sky : B 60, B 63, B 69

Alla prossima,
un abbraccio Blankina
 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto