venerdì 23 marzo 2018

0 Have a choccie-tastic Easter con Easterbean !


Buongiorno,

La primavera è iniziata, tempo per colori allegri!

Avete già preparato qualche biglietto per pasqua?
Manca poco ormai.
Qui qualche idea, ho creato un biglietto semplice e molto colorato.

L' immagine l'ho stampata sulla carta Perfect Colouring Paper ,
è un timbro digitale di The Greeting Farm,che si chiama Easterbean..
Avete visto che sono GDT questo mese ?

Ho colorato questa dolce "bimba" e l'ho ritagliata a filo
 e poi ho tagliato delle uova con una fustella 
di Marianne Design.


Ecco i colori che ho usato..per colorare le uova
allegri e pasquali.


Dopo averli colorati ho anche aggiunto qualche linea
con un multiliner SP vedo l'elenco sotto.


Anche la cornice l'ho tagliata con una fustella
 sempre di Marianne Design
ha ricevuto un tocco di Copic :) .

Ho colorato delle linee grandi con il Y 15 ,
ho usato il lato grande, per intenderci non il lato del pennello.
Divertente no?


Ecco il risultato finale, ho incollato le uova sotto Easterbean,
e ho aggiunto la scritta di un set di timbri di Forever Friends.
E un bel fiocco grande rosa...
Ed ecco il biglietto finito e pronto all'uso.

Vi auguro  ( in anticipo ) un Buona Pasqua con un uovo di buon cioccolato :).
E chissà pieno di Copic !


Copic :

pelle / skin : E 00, E 11, E 13, E 95
vestito / dress : Y 11, Y 15, Y 18
capelli / hair : 110, T 5, white gelpen
cappello / hat : E 23, E 11, E 13, E 27, RV 02, RV 04, RV 000
uovo / egg : RV 02, RV 04, YG 06, YG 09, multiliner pink

uovo giallo / yellow egg : Y 11, Y 13, Y 15, multiliner SP yellow
uovo verde / green egg : YG 06, YG 09 , multiliner SP turquoise
uovo rosa / pink egg : RV 02, RV 04, multiliner SP pink, black

cornice : Y 15



Buona colorazione, a presto



sabato 21 aprile sarò presente presso il rivenditore Copic ,
Ritagli di Tempo 
( Bastia Umbra ,PG ) per un corso cardmaking con colorazione Copic.



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto