venerdì 26 gennaio 2018

0 Always in my heart


Buongiorno amanti di Copic  !

Adoro i biglietti con un tocco romantico, 
oggi vi faccio vedere un biglietto in questo genere.
E fra poche settimane è anche San Valentino, puoi essere un ispirazione ?

Mi sono divertita con un timbro non proprio nuovo ma che è bellissimo.
Di sweet pea stamps,si chiama  field of poppies di Ching Chou Kuik. 

Ho scelto dei Copic della famiglia R ( rosa/rosso ) per colorare il timbro,
ma alla fine ho aggiunto anche un po di profondità 
con un Copic della famiglia E ( earth/terra ).

Quanto è bello perdersi nella colorazione, 
molto rilassante..e devo dire non mi dispiace per niente il risultato.

Ho usato una carta con finto pizzo per lo sfondo del biglietto,
i bordi sono "sporcato" con un po' d'inchiostro .
Poi ho usato un embossingfolder 
che viene insieme a una fustella sempre di Marianne Design.

Il timbro è stato timbrato sulla carta Perfect Colouring Paper ,
che poi ho tagliato con una fustella di MFT con le finte cuciture.
Sotto ho messo una cornice rosso per far spuntare di più la donna con i papaveri.

Un nastro di pizzo rosa e un charm con un cuore col testo
" You are always in my heart "
" Sei sempre nel mio cuore "


Copic :

pelle / skin : E 00, E 11, E 01, E 02, E 93, E 13
capelli / hair : E 23, E 29, E 59, E 18
vestito / dress : R 20, R 21, R 22, R 24, RV 63, RV 66, E 59
papaveri / poppies : YG 91, YG 95, R 02, R 05, R 08, R 39, E 59
sfondo / background : B 0000, B 000, B 01

Un abbraccio
Blankina



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto