venerdì 22 settembre 2017

0 Steampunk tag con i colori autunnali


Buongiorno,

Come vola il tempo...oggi siamo già entrato nell'autunno...
allora ho deciso di creare un tag con i  colori autunnali.

Ho preso una fustella di Crealies 
e ho tagliato due cartoncini, 
uno marrone e uno di un beige / giallino.

Poi ho stampato un timbro digitale di My Besties ( stile steampunk ) 
con la mia stampante su un foglio di carta Perfect Colouring Paper .

Prima ho colorato lo sfondo intorno al timbro digitale
con dei pennarelli della famiglia E , sotto famiglia 80,
e poi ho aggiunto anche qualche puntino qui e là con il blender "0".

Dopo ho colorato il maschietto con altri colori Copic,
del gruppo Y e YR
Adoro questi colori caldi , giallo oro e tipo ruggine.

Sul cartoncino beige / giallino ho anche usato un stencil
con un po' d'inchiostro distress oxide color wild honey.

Sugli occhiali e l'orologio del maschietto
ho messo un po' di crystal drops della Stamperia
per creare l'effetto 3d tipo vetro.



Time to celebrate e texture stamp : Crafters Companions
Timbro digitale My Besties :  img 131

Qualche brad , un cordoncino , una piccola cornice con il testo , qualche perlina fine
e il mio tag è pronto. Che ne dite?

A chi può interessare ci sono diversi blog con le sfide di My Besties..


Copic:

pelle / skin : E 40, E 41, E 11, R 02
cappello / hat : Y 23, Y 26, Y 28, E 84, Y 17
vestiti / clothes : YR 21, YR 23, YR 24, YR 27
terra / floor : W 7, W 9
sfondo / background : E 89, E 87, E 84, blender "0"

molotow pen gold, white 

Buona colorazione e a presto,
un abbraccio
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto