venerdì 11 agosto 2017

1 Skaterboy ..


Buongiorno!

Oggi vi ho preparato un biglietto da compleanno per un ragazzo.
Ho preso il mio timbro che si chiama skaterboy di Crafters Companions.

L'ho timbrato con l'inchiostro nero ( Memento tuxedo black ) 
sulla carta Perfect Colouring Paper.

Le carte decorate sono di Marianne Design, 
 ho passato alcune pezzi con un papercrimper per creare delle ondine.

Quasi tutte le fustelle sono  di My Favourite Things ,
come sapete adoro i die-namics.
Il cerchio ha delle cuciture e ho usato la carta "jeans"..

La fustella del numero è di Marianne Design.
Il numero è stata tagliata da un foglio di gomma crepla / fommy bianco,
poi l'ho colorato con il Copic YG 0000.
Quando era asciuta ho passato un po' di smalto per le unghie che avevo a casa .
Da un tocco delicato di brillantini.


Per la scritta Happy Birthday ho usato l'inchiostro blu scuro 
( Memento nautical blue )
che si intona meglio con le carte del biglietto.

Adesso mi resto solo di scrivere che colori Copic ho usato.


Copic :

pelle / skin : E 30, E 31, E 35, E 93
capelli / hair : E 25, E 57, E 59, E 30
giubottino / jacket : E 81, E 84, E 87, E 89
jeans : B 91, B 93, B 95, B 97, B 99
maglietta / t shirt : W 5, W 7, YG 23
scarpe / shoes : W 5, W 7, W 9, YG 0000, YG 01
skateboard : W 3, W 5, W 7, YG 0000, YG 01, YG 21, YG 23

Buona colorazione !





1 commento:

grazie per la visita a presto