venerdì 10 marzo 2017

0 Chris on the phone



Buongiorno,

Oggi vi faccio vedere un bigliettino maschile in verde..
Forse sono stato ispirata del verde di St Patricksday che si festeggia fra pochi giorni ?
Comunque..ho scelto una combinazione di verde e grigio.

Il timbro si chiama Chris on the phone di CC Design,
adoro questa linea di Roberto's Rascals..perfetto per i giovani.
L'ho timbrato con l'inchiostro memento tuxedo black sulla 
carta Perfect Colouring Paper di Holtz ( come sempre :) la carta perfetta)


Ho usato diverse fustelle di My Favourite Things ( die-namics ) ,
con i bordi con le finte cuciture..La carta decorata
è anche di MFT..e poi ho usato anche qualche timbro
stile Mixed Media di Marianne Design.

Per questi dettagli ho usato sempre inchiostro di Memento,
tonalità di verde e grigio ..
se volete vedere diversi colori Memento con i nomi insieme
su un foglio potete guardare qui my-memento-ink-colour-sheet .


Da vicino..la cornice è stata tagliata da un foglio di gomma crepla.
Per i "pavimento" ho usato un pezzo di carta decorata.

Copic : 

pelle / skin : E 11, E 00, E 93
capelli / hair : E 27, E 29, E 23
camicia / shirt : G 0000, G 000, G 02, G 09
t-shirt : G 0000, G 02, T 1, T 3, multiliner olive 0.3
pantaloni / trousers : C 0, C 3, C 5
scarpe / shoes :  R 24, R 29, R 59, C 5
sfondo / background : E 41, E 42, E 43


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto