venerdì 18 novembre 2016

0 Grazie mamma!

Ciao a tutti, ben trovati e buon venerdì! :)

La card che vi mostro oggi non è stata creata per un'occasione particolare, ma solo perché avevo voglia di usare questo timbrino di Mo Manning che da tanto tempo non veniva stampato e colorato!

E' una delle prime immagini disegnate da Mo che io abbia avuto e lo trovo assolutamente adorabile, parola immancabile quando posto le immagini di questa talentuosa disegnatrice!







Questo il progettino che ho pensato per lei:



...credo che lo conserverò per la prossima festa della mamma o per il suo compleanno che sarà fra non molto!

Oggi vi ho dato una piccola tregua dai miei progettini natalizi, avevo bisogno di qualcosa di diverso prima di tuffarmi totalmente nella magica atmosfera che avvolge questo periodo dell'anno!

 
Spero che il mio progettino vi sia piaciuto e che magari possa esservi di ispirazione!

 
Buon fine settimana a tutti,  
Arrivederci a presto :)



 





Copic:
Skin: E0000, E000, E00, E11;
Hair: E21, E25, E29;
Outfit - Azzurro: B0000, BG000, BG01, BG05, 100
           - Lilla: BV0000, BV00, BV01;
           - Marrone (Cappello): E18, E15, E13, E00, E000;
Suolo: W1, W3

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto