venerdì 6 novembre 2015

0 Birthday Mouse

Ciao a tutti!
 
Oggi ho un nuovo post di Paper Crafting per voi e condivido una mini card semplice semplice che ho realizzato come chiudipacco per un amichetto del mio Nicolò.
 
Nicolò ha trovato subito molto simpatico questo topolino e lo ha assolutamente voluto per il suo amichetto! Bè, sembra che anche il festeggiato lo abbia gradito :)


Il bigliettino è molto semplice e pulito, adatto ad un maschietto
 
 
 Vi lascio i codici dei pennarelli che ho utilizzato per la colorazione, spero che la mia card vi abbia messo un pochino di allegria!
 
 
Buon fine settimana,
Un abbraccio, Franz.
 
 
 
 
 
 
 
Copic:
Pelo e Sfondo: C1, C3, C5
Outfit - Bianco/Grigio Caldo: W1, W2, W3
Outfit - Verde: G12, G24, YG63, YG69, 100
Outifit - Rosso: R000, R17, R20, R27, R29


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto