mercoledì 21 ottobre 2015

0 Back to the future

Oggi, 21 ottobre 2015, Marty Mcfly arrivava dal 1985 a bordo della Delorean di Doc!


Quindi, un piccolo tributo.

In realtà, ero partita con l'idea di farci un tutorial. avevo anche iniziato le foto, ma... di solito, per organizzare un tutorial, cerco di programmare attentamente l'ordine della stesura dei colori per confondere il lettore meno possibile nei vari passaggi. Questa cosa mi porta via tanto tempo e visto che l'illustrazione era complessa (almeno per me, i mezzi a motore sono il mio tallone d'Achille) ho preferito colorarla al mio solito ritmo, che prevede la lavorazione di una zona alla volta, in ordine e toni sparsiXD e poi ho usato una marea di colori, sarebbe stato un tutorial infinito!



per dire. XD

vi metto qualche passaggio, giusto per curiosità. e comunque questo disegno mi ha dato l'ispirazione, lavorando sulle luci dei fari, per un tutorial sugli aloni luminosi.








quindi, alla prossima!

Alice

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto