venerdì 17 luglio 2015

0 Auguri con Fizzy moon


Ciao tutti,

Adoro gli orsetti...e voi?
Questo timbro non è grande di misura ma così dolce!
Si chiama Fizzy Moon ( bunch ).

Auguri a tutte/i che festeggiano gli anni in questo mese come me.

Durante una passeggiata vicino Assisi ( a Bastia Umbra ) avevo trovato
 un negozio scrap/hobby con questi dolci timbri..non potevo resistere 
e mi sono portata a casa un paio.
Hanno anche i Copic a proposito.



Un biglietto semplice ( non posso stare troppo allungo nella stanza hobby troppo caldo )
con poche fustelle, il cerchio è di Noor dove ho aggiunto anche dei strass
e le altre fustelle con le finte cuciture sono di My Favourite Things ( die.namics ).

Le carte sono di Marianne Design,
poi un nastro e ho trovato due bottoni in tinta.

Il timbro Auguri è di Impronte D'autore, 
l'ho timbrato sulla carta perfect colouring paper
e poi colorato con i Copic e ho aggiunto una finta cucitura zig zag 
con un multiliner colore sepia .


Copic :

orsetto : E 00, E 11, E 13
fiori : R 30, R 32, YR 21, YR 23, YR 61, YR 65, YR 68
foglie : YG 91, YG 97
cielo : B 000, B00
multiliner sepia 0.3

Un abbraccio Blankina



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto