Buon giorno e buon Venerdì a tutti.
E’ arrivato il giorno del nostro consueto appuntamento con voi tutti Copic lovers!
Considerando che settimana prossima è S.Valentino, ho realizzato questa card indirizzata ad una persona speciale con un messaggio speciale : vivere il momento… quindi CARPE DIEM!
Ispirata (purtroppo) dalle numerosissime giornate di pioggia delle ultime settimane, ho utilizzato, nemmeno a dirlo, un timbro digitale di Sureya che rappresenta una ragazza che nonostante l’ombrello , sorride e affronta con filosofia le avversità meteo.
Per la colorazione ho deciso di reinterpretare i consueti colori delle card di san Valentino .
Infatti anzichè il classico rosso , ho utilizzato una palette di colori vintage abbinata ad una dai colori accesi sulle tonalità dei blu, che mi ricordano il cielo delle magnifiche giornate di sole che in questo periodo si fanno molto desiderare.
In effetti so che questa scelta è contro corrente rispetto a quello a cui siamo abituati a vedere per festeggiare i nostri “Valentini”, ma è una mia reazione spontanea quella di sovvertire ai canoni prefissati ed inventare qualche cosa di alternativo.
Il mio lato creativo durante queste feste comandate si ribella e ne scaturiscono creazioni differenti (come spesso mi capita anche durante il periodo natalizio.)
Tornando alla mia card , ho utilizzato un bazzil verde scuro per creare la struttura della card, della carta della My Mind’s Eye e un punch della EK Success per completare la card con delle punchate di bazzil in tinta unita.
L’unica eccezione tradizionale che mi sono concessa, sono gli strass a forma di cuore che ho applicato un po’ dappertutto per abbellire la card, in fin dei conti …che S.Valentino sarebbe senza cuori??
Grazie per avermi seguita, e mi auguro che la mia card possa ispirarvi , al prossimo progetto e Buon San Valentino a tutti!!
Copic used:
Skin:E0000/000/00/21
Hair:E 50/51/53/33/35
Dress:BG 90/93/96 - B 0000/00/02/05
Shoes:B 0000/00/02/05
Umbrella: B0000/00
Cat: C1/3-R 20
Shadow:B0000-BLENDER
Nessun commento:
Posta un commento
grazie per la visita a presto