Anche se i primissimi giorni dell'anno sono oramai passati con la card di oggi voglio inviare a tutti voi i miei più sinceri auguri di buon Anno, sperando che porti un pò più di serenità e gioia per tutti.
Il personaggio che ho scelto questa volta per il mio progetto è una classica Tilda di Magnolia che ho colorato scegliendo le tonalità di un colore che amo molto, che è il verde, e il rosso che invece è un colore che utilizzo più raramente. I "rossi" sono considerati un pò da tutti colori difficili ed ostici. Sì, in effetti sono un pò più complicati da blendizzare rispetto ad altre palette, anche se in realtà però non li trovo così impossibili! Con un pò di pratica ed esercizio si possono affrontare con tranquillità.
Dopo aver colorato il personaggio l'ho ritagliato minuziosamente per poterlo integrare a quella che sarebbe stata l' ambientazione della card.
La staccionata, i pini, i fiocchi di neve e la carta pattern verde della Echo Park che simula il prato dove Tilda è seduta, sono stati gli elementi che ho realizzato per collocare il mio timbro.
Con il Versamark trasparente e la polvere da embossing oro ho abbellito con dei piccoli dettagli brillanti la carta, i fiocchi, i pini ed il sentiment che è una fustella di Tim Holtz.
L'ultimo dettaglio che ho aggiunto un pò ovunque è stata la neve finta, che rende la scena di Tilda che pattina più realistica e ben collocata nelle fredde temperature invernali!
Elenco Copic utilizzati:Pelle:E 51-53-35
Capelli: E21-25-27-29
Abito: R 02-20-22-24-27-29-59 YG61-63-67
Cappello:YG61-63-67
Pattini e pon-pon:C00-1-3-5
Mi auguro che la mia card vi sia piaciuta vi ringrazio della visita, al prossimo progetto.
Ciao ciao
Grazie per la visita
Thanks for visiting
Nessun commento:
Posta un commento
grazie per la visita a presto