venerdì 24 febbraio 2017

1 Alvin & Julie in Y e YR


Buongiorno,

Ho colorato un timbro di Whimsy per il biglietto di oggi.
Ho tirato fuori i miei Copic delle famiglie Y ( gialli ) e  YR ( giallo rossi ),
colori caldi per questa tenera bimba con il suo gattino.

Questo set di timbri di gomma si chiama Alvin & Julie,
oltre al timbro grande ci sono anche le impronte e qualche scritta ( che non ho usato qui ) . 

Ho usato il Hampton Art perfect stamp tool per timbrare,
in caso che non siete familiare ..andate a cercarlo su internet!
Facile da usare ; 
sempre le timbrate perfette 
e anche facile da usare quando volete usare più di un timbro ( masking )  .

Le carte sono coordinate ai colori Copic usati ovviamente, 
la carta a pois è di Modascrap ( Thinking about Gran Canyon collection ).

Le fustelle che ho usato sono di Marianne Design 
e My Favourite Things ( con le finte cuciture, adoro l'effetto ) ,
poi un po' di pizzo, un nastro di iuta e qualche perla per abbellire il biglietto.

Spero che vi piace la combinazione dei colori usati,
sotto la foto potete trovare l'elenco.



Copic :

pelle / skin : E 00, E 11, R 20, R 22, E 93, E 71
gatto / cat : W 10, 100, C 00
vestito / dress : Y 35, Y 21, YR 24, YR 27, Y 23, Y 26, Y 28 , white gelpen
capelli / hair : E 35, E 29, E 99, E 57

Inchiostro Memento  : 
Tuxedo Black ( timbro grande ) , 
Peanut butter ( timbro testo solo per te , piccoli piaceri con semplicità )
Dessert sand ( timbro impronte gatto ) 

Un abbraccio..a presto!

Blankina


1 commento:

grazie per la visita a presto