venerdì 16 novembre 2018

0 Copic fluid art / mixed media tutorial biglietto di Natale



Ciao a tutti,

Oggi ho un foto tutorial di un biglietto di Natale,
 in stile mixed media con "fluid art" usando le ricariche Copic .
C'è un po' di tutto ..non manca niente :).


Qui come è venuto il biglietto,
ma ora vi spiego e faccio vedere con tante foto come è stato creato.

Ho tagliato un pezzo di carta YUPO
 con una fustella di  Amy design per lo sfondo.

Ho timbrato il timbro di Gorjuss ( Pom Pom )
con Memento tuxedo Black sulla carta Perfect Colouring Paper.

Ho iniziato a colorare ;

la pelle con ;
E 00, E 04, E 11, E 13, E 95



Ispirato del workshop con la bravissima Katrin Bartholomaeus
( durante il meeting dei Copic instructors per Europa )
ho esperimentato con "fluid art" per lo sfondo usando 
carta YUPO , ricariche Copic ( Various Ink ) 
"0" blender , B 000, B 04, BG 72, YG 91
fab foil oro wow



Finito lo sfondo ho tagliato con una fustella di Marianne Design 
un stella di Natale ( fiore ) di gomma crepla
e da un foglio oro per le foglie più in basso.

Ho riscaldato il fiore con un embossing fon e l'ho modellato.


Ora ho colorato il cappello con 
BG 13, BG 15, BG 09, BG 49
e ho aggiunto dei brillantini sul fiore 




Un tocco scuro, ho colorato i capelli con ;
110, N 8, N 5
Avete visto che ho creato una frangia un po' più sbarazzina ?



E poi anche un po' di colore / riflessi  con il BG 15
Il pom pom è stata colorato con un decomarker oro 
e qualche puntino di un Molotow marker


Che il Natale sarà brillante scintillante
 ho anche aggiunto la colla con glitter sul bordo del cappello
 e sul pom pom , l'ombra invece avevo colorato prima con BG 05.



Il vestito con 
YG 93, YG 95, YG 97, YG 99
e qualche puntino con il Molotow bianco


Piano piano prende forma il biglietto.
Riprendo a lavorare sullo sfondo
con un stencil , stelline e washi tape ( edizione speciale )

Ormai ho preso gusto e ho aggiunto anche 
snow paste sul fiore e sinistra in alto


E perché no "Buon Natale" 
un timbro di gomma di Impronte d'autore timbrata con versamark
coperto con embossing powder oro e poi riscaldato .




Ecco il risultato finale ! Che ne dite!?

Copic :
pelle/ skin : E 00, E 04, E 11, E 13, E 95
capelli/ hair  : 110, N 8, N 5, BG 15
sfondo / background: ricariche Copic ( Various Ink ) "0" blender , B 000, B 04, BG 72, YG 91
cappello / hat  :BG 13, BG 15, BG 09, BG 49, BG 05
vestito/ dress :YG 93, YG 95, YG 97, YG 99

Grazie,
Blankina

PS qui  potete trovare le date dei corsi colorazione ECCP 
































Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto