venerdì 22 dicembre 2017

0 Auguri, window card Impronte D'autore !

 

Buongiorno,

Già il 22!!
Mancano ormai solo pochi giorni a Natale,
ve lo auguro sereno e in compagnia della vostra famiglia.

Vi faccio vedere un biglietto speciale che ho creato con dei timbri e delle fustelle coordinate
di Impronte D'autore. Un window card è un biglietto con una finestra,
perfetto per questi timbri visto che hanno il lato a e anche il lato b :).


Questo è il biglietto chiuso visto da davanti...

Per creare "la finestra" ho usato un set di fustelle di MFT.
Poi ho anche tagliato un rettangolo dove ho tagliato
la scritta AUGURI con una fustella di Impronte D'autore.
Sotto ho messo un rettangolo di cartoncino glitterato.

Il timbro di gomma ( Babbo servizievole ) l'ho montato sul ez-mount
e l'ho timbrato sulla carta Perfect Colouring Paper. Poi ho preso la fustella coordinata.
Ho messo la fustella sopra la timbrata e l'ho fissato con un po' di scotch carta ( quelli tipo pittore ).
Una volta passata la Bigshot ottieni una sagoma perfetta. Super comodo devo dire.

La stesso procedura l'ho fatta con il lato b del Babbo Natale.


Non è divertente!? 
Qui si vede il lato interno del biglietto.
Babbo visto da dietro e dall'altro lato 
la scritta Buon Natale che ho timbrato con Memento Rhubarb Stalk.

La carta (dp) a righe è di Marianne Design,
e per la cornice della finestra ho usato un cartoncino di colore oro.


Buon Natale , tanti Auguri!
Merry Christmas, 
Fijne kerstdagen, 
Joeux Noel,
 Feliz Nadal ,
 God jul 
etc.
ci vediamo nel 2018....

Copic : 

pelle / skin :E 00, E 01, E 02
vestito / suit : YR 21, YR 23, YR 24
cintura / belt : W 6, W 8
pacco / present : R 43, R 46, multiliner SP red 0.3
piatto / plate : W 3, W 6
stivali / boots : W 8, W 9
barba / beard : C 2

Un abbraccio,
Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto