venerdì 24 novembre 2017

0 It's party time.. sfondo con blender


Buongiorno,

Questa settimana ho un biglietto allegra quasi estiva direi..
Sarà stata il tempo grigio di farmi aver voglia di un po' di allegria.
Va bene ..comunque spero che non vi dispiace una piccola pausa dei biglietti di Natale .

Ho stampato questo digi frizzante di Mari Digi's 
sulla carta Perfect Colouring Paper con la mia stampante. 

Poi ho tagliato il foglio con il digi con una fustella ovale con le finte cuciture di MFT.
Un altro ovale da un carta rosa. In mezzo ho mezzo un bel nastro rosa di raso.
Sotto una carta a quadri sempre rosa.

La forma del biglietto ho tagliato con una fustella di Card Deco da un pezzo di carta azzura.
Praticamente ti taglia tutto il biglietto con la piega al centro, comodissimo.
Il testo it's party time è un timbro di silicone di Marianne Design.


Ma adesso parliamo della colorazione ,
ho iniziato con lo sfondo intorno alla ragazza.

Ho usato due Copic blu per lo sfondo ( B 12, B 14 )
 e poi ho premuto un pezzo di stoffa imbevuto con il colourless blender 
( ricarica Copic n "0" blender ) sopra il cielo colorato blu..
Da questo effetto divertente...


Dopo ho colorato la ragazza ,
dopo aver colorato il viso ho aggiunto un strato di grigio C2 sopra gli occhiali
purtroppo sulla foto non si vede benissimo, si vede  al meglio sul anteprima in alto sulla pagina.
E alla fine ho aggiunto un po' di bianco nell'occhio con una penna a gel.

Qui sotto potete trovare l'elenco di colori Copic
che ho usato , come sempre...
Vi auguro un fine settimana speciale con un po' di tempo per colorare con i vostri Copic!


digi : Mari digi's che si chiama cosmopolitan

Copic:

pelle / skin : E 00, E 11, E 04, E 02
rosetto / lipstick : R 08
capelli / hair : YR 23, Y 26, YR 31
occhiali / glasses : C 2
vestito / dress : R 32, R 35, R 39
borsa / bag : R 30, R 32, R 37, multiliner black 0.1
cielo / sky : B 12, B 14, blender "0"
palazzi / buildings : N 5, N 8, C 3
erba / grass : BG 90, BG 93, BG 96
strada / street : C 2, C 3

A presto, un abbraccio
Blankina



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto