venerdì 23 giugno 2017

0 Gorjuss in versione Natale..



Buongiorno,

Si l'ha avete letto bene, Gorjuss in stile Natale.
Avevo voglia di pensare già un poco in avanti.

Ho usato il timbro di Gorjuss che si chiama Heartfelt ,
nel cuore ho scritto Merry Xmas 
con un Copic multiliner con la punta fine 0.1.

In genere inizio a fare dei bigliettini di Natale già 
durante le vacanze estive quando uno ha più tempo , 
 così riesco piano piano con calma di preparare dei biglietti speciali 
fatto al mano con amore per le persone care.


Ho scelto dei colori non tradizionali, il blu verde con il marrone.
Due colori che adoro!
Stanno bene insieme, no?

E' un biglietto con una finestra con dentro un tag,
magari un'idea di appendere il tag  nell'albero di Natale
e nella finestra del bigliettino che rimane vuoto
c'è posto per una foto .
All'interno c'è tanto posto per scrivere un pensiero personale.

Le carte sono di un blocchetto con le carte di Natale e
ho aggiunto anche qualche "macchia" con l'inchiostro distress oxide.
La scritta Merry Christmas è un set di timbri di Kaisercraft.


Le fustelle della finestra e il tag sono di My Favourite Things, 
la stella di Natale è e il rametto sono delle fustelle di Marianne Design.
La stella di Natale ho primo dato un tocco di colore con l'inchiostro
e poi l'ho modellati con dei bullini della Tonic. Cosi sembrano più veri . 

Intorno al timbro ho decorato i bordi con inchiostro Distress Oxide;
broken china, walnut stain, cracked pistachio.


Copic : 

pelle / skin : E 50, E 53, E 70, E 93, E 95
capelli / hair : T 10, T 7, T 5, 100
vestito / dress : BG 72, BG 75, BG 78, BG 34, white gelpen
cuore  / heart  : E 70,  E 74 , Copic Multiliner black 0.1
calzini / socks : E 70, E 71, E 74, BG 34








Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto