lunedì 22 maggio 2017

0 Tutorial : FINAL !! Summer is almost here ! Lavander & Sepia + MULTI LINER / 5

Ciao Copic Lovers, buona fine Maggio !!

Questa volta finisco la piratessa "color mania" !!

Multiliner Lavander & Sepia Tutorial - 4
Multiliner Lavander & Sepia Tutorial - 3
Multiliner Lavander & Sepia Tutorial - 2 
Multiliner Lavander & Sepia Tutorial - 1

Questo è lo step finale (poi si passa al digitale).


Si tratta dell'illustrazione per il catalogo del festival MaFest 2017 @ Makarska - Croazia

Dal punto in cui eravamo rimasti, ho colorato lo sfondo con tecnica mista. Ma qui salto direttamente allo stadio Copic, visto che ho tante immagini da far vedere. Comunque sappiate che ho usato le chine ecoline e le matite colorate acquerellabili + l'acrilico per il bianco (per nascondere la macchia nera + il fiore della spalla dx della giaccona) 


... E si riparte verso... il finale !! 












 E fine. Questa tavola originale parteciperà all'asta di beneficenza organizzata anche quest'anno durante il MaFest, in favore delle famiglie bisognose di Makarska.
 


Poi si passa alla lavorazione digitale. Ne ho fatte due versioni.

1) Piratessa "cacciatrice di tesori" a Makarska (con aggiunta di una texture mappa antica)

 2) Piratessa colormania con lo sfondo super bianco e nero !


PS. Ho messo le immagini senza tante spiegazioni specifiche. Se volete dei dettagli, scrivete nei commenti e cercherò di spiegare meglio !!


E SCUSATE ! non ho preso la foto della colorazione del pappagallo... la base c'era già, ho solo aggiunto il segno grigio alle piume con la matita colorata.
 
Grazie & a Giugno !!

Marica


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto