venerdì 28 aprile 2017

0 Biglietto maschile monocromatico


Buongiorno,

Oggi vi faccio vedere un biglietto maschile con un bel digi di Lili of the Valley (LOTV).
Questo timbro digitale si chiama "under the bonnet ".
Adoro la colorazione monochromatico , vuol dire di usare un colore in diverse tonalità.
Ho scelto il gruppo E ( earth - terra ).

Non ho usato tanti pennarelli ma comunque il risultato c'è , no?


Ho usato diverse carte , e poi ho anche strappato dei pezzi a mano,
i bordi sono stati "sporcati" con distress inks ( vintage photo ).
Ho anche usato un stencil intorno al timbro digitale.

Un po' di nastro di iuta, un bottone tagliato con una fustella del tessuto adesiva.
Insomma pocchi dettagli per dare un look vintage e maschile.



Copic:
E 50, E 53, E 11, E 23, E 35

Buona colorazione e a presto!



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto