venerdì 25 novembre 2016

1 Copic non solo per colorare la carta..


Buongiorno, 

La settimana scorsa ho dimostrato diverse tecniche con i Copic 
durante la fiera Hobbyshow ad Bastia Umbra (PG) . 
Tante persone mi hanno chiesto se erano colori per il tessuto.

Ho spiegato che i pennarelli Copic nascono per la carta ,
 per disegnare a mano libero , per disegnare dei fumetti,
per creare dei disegni tecnici
 o ad colorare dei timbri per esempio.


Ma possono anche essere usati per colorare ;
- dei strass 
- dei nastri di raso
- delle perline usati nello scrapbooking per esempio.

Per questo biglietto di Natale ho combinato diversi modi di usare i Copic.

Ho "tinto" il nastro bianco di raso usando 2 colori di Copic e la soluzione "Activator ",
in questo modo il colore non è uniforme ma ha delle sfumature diverse.

Ho colorato la carta lucida* in stile acquarello ( * Cromolux ) 
usando 2 colori di Copic e la soluzione "Activator ".

Ho colorato dei strass usando 2 colori di Copic.

Poi avete visto il nuovo colore di Copic multiliner?
  Per aggiungere delle finte cuciture ho usato il nuovo colore di Copic Multiliner : lavanda.
Stupendo ! 



Fustelle : Magnolia, My Favourite Things die-namics, Nellie Snellen
Timbro : Marianne Design

Copic :

BV 04, BV 08
Copic Multiliner Lavender 0.3 
Activator 

A presto,
un abbraccio

Blankina



1 commento:

  1. :-oooo WWWWOOOOWWWWWW SEI FAVOLOSAAAAAA ED I COPIC LI ADOROOOO!!!! :-)))) grazieeeee, anche se non commento spesso, mani vostri post li leggo tutti :-))))) GRAZIEEEEEEEEE

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto