venerdì 14 ottobre 2016

0 Hello...my name is Shana


Hello..Ciao,

Oggi vi ho preparato un biglietto in stile monocromatico,
vuol dire di un colore in diverse tonalità.

Questa dolcessa è un timbro di The Greeting Farm,
si chiama Shana..

Per dare un effetto più morbido ho usato un inchiostro
più chiaro del solito nero , così sembra che non ha le linee.
In inglese lo chiamano lo stile "no line colouring ".
In questo caso ho usato il Memento grigio chiaro ( London Fog ).

Gli occhi ho accentuato usando un Copic Multiliner nero con la punta piccola 0.1.
E per dare l'idea che sta sul pavimento 
ho messo una linea sotto con un Multiliner grigia con la punta leggermente più grande 0.3.

Poi ho timbrato i "pallini"  e sotto la struttura tipo tessile
 con un timbro di Marianne Design
della linea Mixed Media, usando l'inchiostro Memento Potter's clay.
la scritta Hello è di The Greeting Farm di un altro set di timbri.

Una fustellina di un cerchio con un cuoricino al centro per coprire due dei pallini,
e alcuni pallini ho aggiunto "crystal drop" per lasciare in rilievo trasparente.

In estate uso tanta rosa e in autunno uso spesso i colori 
caldi del tipo marrone / ruggine.


Hello and goodbye :) 

Copic : 

pelle / skin : E 00, E 11, E 13
capelli / hair : E 71, E 74, E 79, E 99
vestito / dress : E 97, E 99, E 19
occhi / eyes : E 30, E 31, E 33 , Copic Multiliner black 0.1
fiore / flower : E 00, E 93, E 95
linea pavimento Copic Multiliner grey 0.3

Un abbraccio
Blankina



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto