venerdì 22 luglio 2016

3 Tiddly Inks con fiori


Ciao a tutti,

Mi sono divertita con un digi di Tiddly Inks e tanti fiori.
Al momento il mio stampante non funziona ma meno male 
avevo già stampati diversi digi subito dopo l'acquisto.

Stampato sulla carta Perfect Colouring Paper come sempre...
per avere il miglior risultato con i Copic, 
poi ho usato una fustella di Precious Marieke per creare i bordi irregolari. 

All'interno ho seguito il bordo con una linea nera fatto con un multi liner .
Sotto il cartoncino bianco ho messo un cartoncino azzurro .
( che ho tagliato a mano leggermente più grande della fustellata )

Alla parte sinistra del biglietto ho aggiunto i fiori che avevo 
fusellato e poi timbrato con un set di Craft Sensations.
Alcune fiori ho attaccato con un eyelet usando il crop-a-dile,
ad altri ho aggiunto un strass al centro del fiore 
 e ho messo la colla sotto i fiori per attaccarli sul biglietto.

Qualche accento sul vestito con una penna bianco di Molotow con la punta (EF) extra fine.

Per il vestito ho preso i miei Copic della famiglia BG ( blu verde ).
I capelli con i mie Copic della famiglia E ( colori terra ).


Copic :

capelli / hair : E 15, E 18, E 08, E 39
pelle / skin : E 00, E 11, R 20
vestito / dress : BG 70, BG 72, BG 75, BG 78 molotow white pen

A presto,
un abbraccio Blankina








3 commenti:

grazie per la visita a presto