venerdì 8 luglio 2016

0 Let's celebrate !


Buongiorno,

L'estate...tempo per una bella festa di compleanno!
Magari il mio ? Manca poco..
Questa signora allegra con il bicchiere in mano 
è un timbro di Kraftin Kimmie ( del set Let's celebrate ) ,
sembra che sta chiamando qualcuno.

Magari dice "Tesoro mi porti i regali"?

Avevo queste belle carte di Marianne Design 
( Celebrations si chiama il blocchetto ) 
e ho provato di fare un vestito nei colori che si abbinano. 
I blue verdi insieme con i colore salmone/ arancione. 

La signora è già un po' abbronzato ..e per questo ho usato i E 30.

Poche fustelle di Marianne Design e My Favourite Things e qualche brad.

Ho timbrato con il memento marrone per cambiare..


Copic :

pelle / skin : E 30, E 31, E 34, E 02, E 04
capelli / hair : E 49, E 59, E 39, E 35
vestito / dress : BG 11, BG 13, BG 18, YR 61, YR 65
ombre / shadows : W 00, W 3
bicchiere / glass : C 00, C 1, YR 61, E 02
accenti bianchi con una penna E.F Molotow 

A presto,
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto