lunedì 6 giugno 2016

0 Purrfect... Cat-i-tude

Buongiorno e bentornati.
Come di consueto, ho un nuovo progetto da condividere con voi e questa settimana il personaggio che ho scelto è davvero al di fuori dei mie soliti standard.
Il timbro è di Make It Crafty (ultimamente questi timbri mi stanno appassionando molto, si è capito, vero? ) e si tratta di Steampunk Chesire Cat.
Ma sì, è proprio lui... è Stregatto di Alice nel Paese nelle Meravigile e questa versione molto metal e aggressiva mi ha subito colpita.
Naturalmente il fatto che io sia una gattara sfegatata ha influito molto sulla scelta del timbro e realizzare questa colorazione è stato davvero divertentissimo!!
Sono stata titubante fino all'ultimo se colorare Stregatto utilizzando i colori originali, oppure se sceglierne altri. Ma come vedete, ha vinto il classico ..ma mi riprometto di tentare una nuova versione ancora più pazza e divertente !
Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e vi auguro buon inizio settimana.
Copic Utilizzati:
Gatto: V000-12-15-17  RV 00-02-04  C0-1
Orologi: Y32-35-38  B 000-00-02
Tubi: E08-97-21-37   C0-1-3-5-7 
Erba: G20-21-24


Grazie per la visita 

Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto