lunedì 23 maggio 2016

1 It's your Day

Ciao !!!
Come state? Immagino bene  considerando il  bellissimo week-end appena trascorso.
Purtroppo io non posso dire la stessa cosa perchè questi sbalzi di temperatura mi hanno devastata.
Infatti ho passato 2 giorni chiusa in casa febbricitante e assolutamente KO!!
Per fortuna ci sono i miei amati Copic che mi hanno tenuto compagnia e ho avuto modo di realizzare questa card ancora in CAS Style.
Devo proprio ammettere che lo sto scoprendo e mi piace davvero molto.
Il timbro che ho utilizzato è di Make It Crafty e si chiama Zoe Celebrates. 
E' assolutamente fantastico e non vi sto nemmeno a raccontare quanto è stato  divertente colorare i capelli di questa ragazza!!

Ora vi ringrazio  moltissimo per avermi seguita e vi dò appuntamento al prossimo progetto
Ciao!!!


Copic utilizzati: 
Pelle: E000-00-11 R 20-22  BG 10-11-13
Capelli: C9-7-5-3-1
Outfit: R81-83-85-89-    B91-93-95-97   Y11-15-18
Scarpe: C1-3-5



1 commento:

grazie per la visita a presto