venerdì 11 dicembre 2015

0 Folletto di Natale


Ciao a tutti fans dei Copic!

Oggi vado avanti a mostrarvi le mie card a tema Natale!

Le faccio praticamente solo in questo periodo dell’anno e mi diverto molto a pensarle per le persone cui vanno destinate. 

Oggi ho utilizzato una delle immagini della Mo Manning che preferisco; i folletti sulla palla di neve sono uno dei classici disegnati da questa artista così talentuosa e li trovo assolutamente adorabili!
 

 
 
La card che ho creato è destinata ad un bambino, per cui l’ho fatta così, semplice, senza troppi abbellimenti:




 
Ho utilizzato i toni del rosso per il folletto, colore tipico natalizio, in modo da farlo spiccare sul fondo blu del cielo innevato.

♥♥ 

 
Spero di avervi lasciato un po’ di allegria da conservare per il fine settimana!

Arrivederci a tutti!

 
Franz.
 

 



 
Copic:

Incarnato: E50, E51, E53 + matite Prismacolor per le guancette

Capelli: E13, E15, E18

Outfit e Pungitopo/Rosso:

Outfit/Bianco: W1, W2, W3

Pungitopo/Verde:

Palla di Natale/: E50, E51, E53

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto