venerdì 14 agosto 2015

0 Diva non si diventa, si nasce !


Buongiorno!

Oggi vi faccio vedere  un biglietto
 che ho preparato prima di partire in vacanza,
 con una piccola diva,
questo dolce timbro di gomma è di Kraftin Kimmie. 

La scritta dice libera traduzione 
"Diva non si diventi , si nasce" .

Le belle carte sono di Marianne Design, 
adoro le tonalità del blu e verde.
Si abbinano bene con la famiglia BG dei Copic.

Ho usato diverse fustelle di My Favourite Thing e di La la land.

Qualche fiorellino di carta e un bel fiocco grande con un nastro di raso.

Il vestito e perfetto per fare pratica sulle pieghe...
Il boa ho colorato con dei puntini e poi ho passato un po' di colla a glitter.


Da vicino...

Ho "sporcato" i bordi delle fustellate con distress ink ( broken china ).
Lo sfondo intorno al timbro ho lasciato bianco, così spicca di più.

Copic :

pelle : E 00, E 11, R 20, R 22
capelli : E 59, E 35, E 49
cappello : G 40, G 43, G 46
vestito : BG 53, BG 57, BG 78, BG 72
scarpe : R 32, R 37, R 39
fiore : YR 21, R 32, R 39
boa : R 30, R 32. R 37, R 39, colla a glitter
pavimento : T 0, T 1, T 3

Buone vacanze, a presto!

Un abbraccio 
Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto