venerdì 31 luglio 2015

0 Tutorial: sotto il mare con various ink


Ciao a tutte/i,

Ho un tutorial per voi.
Ho creato un effetto sotto mare con i ricarichi di Copic ( Various Ink ).

Ho preso un foglio di Perfect Colouring Paper, 
l'ho tagliato con una fustelle di My Favourite Things.

Con l'inchiostro tuxedo black ( Memento) ho timbrato il timbro di Joy 
( set under the sea) con lo sfondo di pesciolini e corallo.

La sirena è un timbro digitale di The Greeting Farm 
che ho stampato su un foglio di Perfect Colouring Paper e poi tagliato.


Premendo  la ricarica di Copic ho fatto cadere delle gocciole sul foglio
B 00


B 93


B 000


C 00


0 ( blender )


B 0000


I bordi ho "sporcato" con distress ink ( broken china )


Adesso ho colorato la sirena , ma sembra che stai sopra l'acqua


Allora con un po' di coraggio ho fatto cadere delle gocciole anche su di lei...


Dopo ho passato la sirena con un Copic B 000 , i colori si sbiadiscono 
e così sembra che sta davvero sotto l'acqua.


Il risultato finale....

Spero che vi ho rinfrescato con questa acqua fresca del mare ,
a presto!

Un abbraccio
Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto