lunedì 29 giugno 2015

0 Thinking of you

Bentornati e buona settimana a tutti.
Un nuovo progetto  per il post di oggi per Copic Italia , un progetto rosso-fuoco!
Un po’ di tempo fa ho partecipato ad un challenge di Aurora Wings, ed ho vinto la possibilità di scegliere un loro timbro digitale .
Mi ha subito colpita questo “Poppies” mi è piaciuto moltissimo e già mi immaginavo come sarebbe stato divertente colorare questi enormi papaveri .


Infatti lo confermo, è stato davvero così . E’ stato molto divertente !!
Per rendere i  fiori gli assoluti protagonisti della card, ho preferito colorare i capelli con le tonalità biondo rame così da creare un contrasto luminoso e delicato , ma nello stesso tempo di impatto ben definito.
Per i papaveri ho utilizzato la classica palette sulle gradazioni del rosso, ma non faccio fatica ad immaginare anche una colorazione alternativa con tonalità blu o viola molto fantasy ..magari ci riproverò!
Per la card ho utilizzato bazzil, pattern Maya Design, fustella Sizzix, eylets e timbro clear della WOW.
Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, e vi ringrazio per avermi seguita fino a qui.
Copic utilizzati:
Pelle:E000-00-01-93-95-70  BV000-01-02
Capelli:YR 2-21-23-24-27
Papaveri:R20-22-24-27 G20-21-24-29
Grazie per la visita 
Thanks for visiting

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto