venerdì 5 giugno 2015

0 Game time !


Ciao fan dei Copic!

Il mio figlio piace giocare in pace...e così ho pensato 
di creare un cartellino...

Quando vuole giocare lo mette sulla porta della camera sua.

Come base ho usato una fustella di Marianne Design,
poi ho tagliato dei cerchi ;
uno di jeans ( riciclato un vecchio jeans)
uno di carta perfect colouring paper dove ho timbrato
il ragazzo che gioca di The Greeting Farm.


L'orologio, le lettere e quadratini sono anche delle fustelle di Marianne Design.
Sotto l'orologio sempre un cerchio di jeans.
Un nastro con un bottone per fissarla sul cartoncino.



Tutti capiscono che non vuole essere disturbato...

Le bandierine sono tagliati con delle fustelle di My Favourite Things ( die-namics ).
Le letterine sono timbri della Stamperia, con l'inchiostro nautical blue di Memento.
I bordi sono stati sporcati con Distress Ink di Tim Holtz ( Rusty Hinge )


Copics :

pelle : E 11, E 13, E 15, E 93, E 08, molotow pen bianco
capelli : T 3, T 4, T 9, T 10, 100
controller : C 3, C 7, C 1
t-shirt: YR 20, YR 21, YR 23, YR 24, E 99
jeans : B 21, B 23, B 24, B 26
terra : E 50, E 51, E 53, E 55
ombre intorno : C 00, C 1, C 3. C 5

Un abbraccio
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto