lunedì 1 giugno 2015

0 From the Heart

Ciao a tutti e buon Lunedì. 
Oggi è un Lunedì un pò diverso perchè io non lavoro,  sono a casa in vacanza per il ponte del 2 Giugno !!
E' bellissimo avere qualche giorno per potersi rilassare e dedicare agli Hobby che più mi piacciano.
Per proseguire la serie di tag con i timbri di Hanna Lynn,  che mi stanno appassionando tantissimo , oggi vi mostro quella che ho realizzato con il timbro "Heart of Ice".
Questi timbri sono davvero fantastici. I visi di queste ragazze sono dolci e sexy allo stesso tempo e colorare questi timbri è sempre molto divertente.
Per la tag ho utilizzato la fustella Tag e Bookplate di Tim Holtz e poi molti media gesso, Dylusion Spry, Distress Ink, Timbri di Tim Holtz, Washi Tape ecc..
Eccole qui le mie 3 tag che finora ho realizzato. Le altre le potete trovare qui e qui.
Devo ammettere che tutte insieme mi piacciono proprio, danno proprio l'idea di una collezione...una collezione che sicuramente mi divertirò a fare crescere.
Grazie per avermi seguita, al prossimo progetto.
Copic utilizzati:
Pelle: E 000-00-01-11-93-95
Capelli: RV00-02-13-14 
Labbra- RV 00-02-13
Abito  :BG 53-57-49-45 Y 11-15-18
Cuore: B0000-000-01


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto