venerdì 12 giugno 2015

0 Colori allegri ( YR ) e (B) con Gorjuss


Buongiorno,

Direi che l'estate ha iniziato..fa caldo
e per questo ho scelto dei colori estivi per il mio biglietto.
Colori allegri , una combinazione che mi piace tanto : 
degli arancioni (YR)  con i blu (B).

Il timbro ( cling ) è di Gorjuss si chiama The Hatter.
Questa volta ho usati i (R) per la pelle anziché i (E).


Forse troppo sole? 
Spero che ci vede comunque.


Le farfalle sono dei timbri di Marianne Design ,
timbrato sulla carta perfect colouring paper usando distress ink rusty hinge,
 poi ho aggiunto delle perline adesive e le antenne usando delle "stame glitterate" dei fiori.


Il testo è di Kraftin Kimmie, il tag una fustella di Sissix.
Il bordo del tag è stato sporcato con Distress ink Rusty hinge.
Testo timbrato con memento marrone ( rich cocoa ).


I cuori sono fustelle di Marianne Design della nuova collezione.
Il timbro con le farfalle sul bordo è di Kaisercraft.

Un bel fiocco doppio con un nastro di organza.

Ecco la parte più interessante forse,
ho usato i colori Copic seguenti;

pelle  R 0000, R 00, R 11, R 20
capelli : T 0, T 3, T 5, T 7, T 10
vestito : YR 13, YR 15, YR 18
borsa : B 41, B 45, B 39, molotow pen
fiori : R 20, R 22, R 24, R 29
cappello : B 41, B 45, B 39
calze : C 00, C 1, C 5, YR 61, YR 65
scarpe : C 5, mulitliner nero 0.05

Un abbraccio 
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto