venerdì 1 maggio 2015

0 Buon compleanno , happy Birthday!


Buongiorno,

Buon primo maggio a tutti!
Oggi un semplice biglietto da compleanno..anche detto CAS card
( Clean and Simple - Pulito e Semplice).
Ho stampato un adorabile digi di Tiddly Inks sulla carta Perfect Colouring Paper.


Poi ho tagliato un rettangolo con una fustella di My Favourite Things,
lo adoro perché hanno "i buchetti finte cuciture ai bordi ".

Ho usato pochi colori ma ho messo impegno a mettere le pieghe nel vestito,
così sembra più voluminoso. La torta colorato solo con alcune movimenti
"flicking" ai bordi. Il centro della torta è stata lasciata bianca.

Il bordo del biglietto  è stata decorata usando un stencil di Dutch Doobadoo 
( Dutch Mask art A 5 Geometric ) 
un blending tool con inchiostro di Tim Holtz ( distress ink spun sugar ).

Anche la targhetta con la scritta buon compleanno è stata decorata con lo stesso stencil.
Il timbro con buon compleanno è di Impronte D'autore, 
timbrata con Memento colore Bahama blue.


Ho usato i seguenti colori di Copic :

corona : Y 21, Y 23, Y 26
capelli : T 1, T 3, T 5, T 7
pelle : E 00, E 11, E 13, R 20
torta : BG 53, BG 57
candele : Y 23, Y 26, YR 65
vestito : R 81, R 83, R 85, R 89, molotov bianco
scarpe : R 20, R 22
ombre : B 0000, B 00

A presto,
un abbraccio Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto