venerdì 13 marzo 2015

0 Life everyday and create Tiddly Inks


Ciao amici dei Copic,

Oggi tocca  a me, ad ispirarvi!
 Vi ho preparato una bustina regalo,
anziché solo un biglietto d'auguri ho decorata una busta stile kraft.
Basta mettere il regalo e via.

Chi ha capito per chi ho fatto la busta??
La persona in questione l'ha già ricevuto.
Ho usato il mio digi nuovo di Tiddly Inks ( si chiama Wryn have heart )
comprato pochi giorni fa.
Normalmente preferisco i timbri in gomma o clear ma questa volta ho comprato
tre nuovi designi on-line, il bello che ovviamente ti arrivano subito :).
L'ho stampato un po' grande con la mia stampante sulla carta Perfect Colouring Paper.
Dopo ho usato una fustella di MFT die-namics per tagliare la carta,
questa fustella lascia una piccola finta cucitura sui bordi che adoro.

Facendo la conta dei cuoricini ho scoperto che c'era un cuore per ogni lettera,
perfetto per mettere il nome Stefania con l'aiuto dei mini timbri della Stamperia.
I cuori ho colorato con i Copic "oro" e le lettere sono timbrato con l'inchiostro nero di Memento.

La scritta Life everyday and create ( vivi ogni giorno e crea ) 
è stata fatto con due set di timbri diversi.
La scritta life e everyday con dei timbri di Tuesday Technique
e le scritte and e create con dei timbri di Stampavie.

Le "macchie " sono timbrato in diversi colori di inchiostro
 con un set di timbri di Kaisercraft.



Qui una foto della busta completa


Oltre a qualche nastro ho aggiunto anche dei charm e un anello di metallo.
Una forbice, un cuore con love, un cuoricino e un cuoricino con made with love.


Copic usati :

capelli / hair : E 13, E 15, E 19, E 21, E 23, E 29
pelle/ skin : E 0000, E 00, E 02, E 11 , penna molotov bianco per guance
molletta / hairclip : penna molotov rosso
cuori / hearts : Y 21, Y 23, Y 26, Y 28
carta / paper :  Y 21, Y 23, Y 26, Y 28, T 2, T 4
vestito e scarpe / dress and shoes : BG 11, BG 13, BG 15, BG 18

A presto buona colorazione!

Un abbraccio 
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto