lunedì 5 gennaio 2015

0 With Love

Buon giorno e Buon Anno a tutti !!!
Mi auguro che abbiate passato bene le Feste, io personalmente mi sono riposata e ne ho approfittato per fare ciò che mi piace molto e cioè...colorare con i Copic naturalmente.
Per la prima card per questo nuovo anno ho scelto di colorare il timbro "Just Roll with it" di The Paper Shelter.
E' stato amore a prima vista e trovo che questo timbro sia davvero bellissimo. Questo anche perchè  mi ricorda un vecchio poster della pubblicità della PanAm che avevo da bambina e che ritraeva una coppia di fidanzati in sella ad un motorino. 
Ricordandomi quindi quel famoso poster, ho deciso di colorare questa immagine utilizzando i colori vintage , i  miei preferiti.
Per realizzare la card ho utilizzato bazzil in tinta unita, pattern Studio Calico, fustella La La Laland Craft, strass Artemio. Il sentiment è un timbro di Tim Holtz embossato con la polvere avorio.

Mi auguro che la mia card vi sia piaciuta, ed ora vi lasio la lista dei colori utilizzati.

Copic:
Pelle :E 000-00-01-11-93  R 20-22(labbra)
Capelli: E 41-43-44-47
Vespa: BG 10-11-15-18  E 50-51-53-57  N 0-1-3-5
Abito: V 000-91-93-95-99
Sfondo: W00-1-3


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto