venerdì 2 gennaio 2015

0 Urra è il tuo giorno (Buon anno) !


Ciao tutte/i!!

Buon anno! Siamo entrati nel 2015...avete passate delle belle feste? 
Babbo Natale vi ha portato qualche Copic?
Fa freddo fuori, perfetto per stare dentro al calduccio a fare dei biglietti..No?

Ho scelto un timbro allegro per il mio primo post di 2015.
Lei si chiama Holly Rose , un timbro di gomma da Make it Crafty.
Ovviamente timbrato sulla carta Perfect Colouring Paper, 
per dare un tocco speciale ho passato un po' di distress ink weathered wood sui bordi.
Nei angoli ho timbrato dei "swirls" di Stamperia e poi ho attaccato anche dei strass.

Il testo Hooray it's your day ( Urra è il tuo giorno ) è di My Favourite Things,
forse sarebbe stata più adatta Urra è il tuo anno ( ha, ha ).
Ho scelto un inchiostro di un colore diverso del solito nero...un bel blu elettrico.
Si abbina bene con la carta di Marianne Design ( Artic Winter ).

I fiori blu di carta sono di Hero Arts.
Le fustelle sono di Marianne Design.

Adesso parliamo dei colori..mi piace usare tutti i colori ,
la scelta non manca con  i 358 colori di Copic !

Per i capelli ho scelto dei colori chiari...e per i jeans un blu intenso.
Spero che vi piace..

A presto!

copics :

pelle : E 50, E 53, E 31, E 93
capelli : E 50, E 51, E 53, E 55, YR 23
jeans : B 21, B 23, B 26, B 28, B 29
camicia : E 81, E 84, E 87, copic multiliner SP  wine, B 21, B 23

Un abbraccio 
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto