venerdì 16 gennaio 2015

0 Nuovi corsi ECCP e colorazione Distress con Copic


Ciao fan di Copic,

Vi ho preparato un biglietto da compleanno ..
Al centro del biglietto un bel tondo aperto ( finestra )  per far vedere parte della timbrata interna.
Si , questa volta non sopra ma dentro il biglietto.

Ho timbrato un timbro di The Greeting Farm, questo set si chiama You're Wanted.
Oggi ho usato dei colori Copic per creare un stile distress / vintage. 

Non è adorabile il timbro?
Adoro i timbri di gomma del "the Greeting Farm", 
ma non vi preoccupate cambio spesso marca di timbri nei miei posts per non annoiarvi..

Le fustelle che ho usato sono di Marianne Design, 
 My favourite Things e Nellie's Choice.

I testi sono timbri di My Favourite Things,  ho diviso il testo 
( a little birthday wish for a great friend )
per creare due "bollini" separati.



Quando uno apre il biglietto vede questo.
I bordi della carta sono stati "distressed" con un distress tool
 e dopo con distress ink ( antique linen ).



Ancora una foto , il davanti ma con il biglietto un po' aperto.
Qualche fiore di Prima Marketing...
Le carte sono di Action e DCWV .


Ho usato questi colori di Copic :

pelle : E 50, E 51, E 53, W 3
capelli : E 000, E 71, E 74, W 3
vestito : YG 0000, YG 00, YG 03, W 3
bandana / stivali : R 0000, R 20, W 3
 ombre intorno : BG 0000, BG 01

Fine mese ci saranno di nuovo dei corsi ECCP 
presso Carta & Ricordi a Prato
spero di vedervi là.



A presto,
Un abbraccio




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto