venerdì 23 gennaio 2015

0 May

Buongiorno a tutti!

Oggi ho una nuova ispirazione e una nuova Saturated Canary Girl da condividere con voi :)

Appena l'ho vista, ho trovato subito questa immagine molto romantica: la farfalla sulla mano, i capelli al vento, è stato amore a prima vista!
 

Ho colorato i capelli di biondo.
Non lo uso molto di solito perché non riesce a darmi bene i contrasti che piacciono tanto a me, ultimamente  però l'ho rivalutato, aggiungendo qualche tonalità di marrone nelle zone più scure, dà un effetto delicato che non mi spiace affatto ed è adattissimo a questo tipo di immagini a mio avviso.
 
 
Per realizzare lo sfondo questa volta ho usato le matite (Prismacolor Pencils) sfumandole con lo Zest, un solvente naturale adatto allo scopo, anche se l'olio Johnson potrebbe fare al caso vostro se non avete un olio specifico per le matite ;)
   

Spero che la mia card vi sia piaciuta :)

Arrivederci a presto! 
Franz







Copics:

Incarnato: E0000, E000, E00, E11 + Prismacolor Pencils for cheecks
Capelli: E50, E51, E53, E35, E37
Bocca: R00, R81, R83, R93
Outfit - Rosa Antico: RV)!, RV93, RV95, RV99
Butterfly: B91, B93, B95, B97
Background: Prismacolor Pencils
 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto