venerdì 9 gennaio 2015

1 Ballerina ♥

Ciao a tutti e buona giornata!
Di nuovo Franz e di nuovo un'ispirazione 100% Copic per voi :)
Il progettino che vi presento oggi è una nuova card che ha come protagonista una delle ultime immagini della Saturated Canary chiamata Dancer:


L'ho colorata in azzurro ed ho realizzato lo sfondo con i colori del grigio caldo per dargli un effetto un po' antico e soprattutto un po' sporco, un  po' decadente.
Sono partita dalla tonalità più scura intorno al personaggio e poi sono andata schiarendo usando le tonalità più chiare e miscelando con il blender. 

 
Per incrementare l'effetto decadente ho utilizzato carte grigie a marca Maja Design e del pizzo, ma ho aggiunto un po' di colore (sempre azzurro) con fiori e abbellimenti per darle un po' di tono e renderla un pochino più preziosa.
   
 
Spero che la mia card vi sia piaciuta :)

Un abbraccio e buon anno a tutti, in fondo siamo ancora in tempo! 
Franz







Copics:

Incarnato: E0000, E000, E00, E11 + Prismacolor Pencils for cheecks
Capelli: E40, E43, E50
Bocca: R81, R83, R85
Outfit - Azzurro: B0000, B00, B02, B05, B06
Outfit - Bianco: W1, W3, W5
Background: W1, W2, W3, W5, 0

1 commento:

grazie per la visita a presto