venerdì 26 dicembre 2014

1 Un orsetto per un nuovo arrivato♥

Buon giorno e buone feste!
 
Franz di nuovo con una nuova immagine colorata con i miei amati Copic.
 
Il mio progettino di oggi ha come protagonista un bell'orsetto della Lili Of The Valley; la mia amica Cristiana aveva bisogno di una card per un bimbetto tutto nuovo nato proprio poco prima di Natale e gli orsetti vanno sempre bene per i bimbi piccoli :)
 
 
Il colore protagonista della card è l'azzurro abbinato a qualche tocco di marrone qua e là:
 

Le carte che ho utilizzato sono di varie marche, i nastrini e i bottoncini di legno sono The Ribbon girl, Il sentiment è timbrato, ritagliato e spessorato con della carta Kraft.
 

 Lo sfondo questa volta è realizzato con le matite, mentre il terreno è colorato con i Copic nei toni del grigio caldo.
 


 Ho decorato un pochino anche l'interno aggiungendo un ritaglio di carta bianca per scriverci su, più qualche pezzetto di carta pattern che riprende le fantasie della decorazione frontale.
 
Spero che la mia card sia stata apprezzata dai destinatari e che sia piaciuta anche a voi!
Un abbraccio e di nuovo buone feste, 
Franz



 
 


Copics:

Orsetto: E00, E13, E15, E18, E29
Carretto: E40, E70, E71, E74, E77, E49
Ruote: B37, B95, B93, B91, B0000
Sfondo: Prismacolor Pencils
Terreno: W1, W3, W5, W7

1 commento:

grazie per la visita a presto