lunedì 8 dicembre 2014

0 Merry Christmas

Buon giorno a tutti e Buona festa dell’Immacolata!
Mancano solo un paio di settimane al Natale e per festeggiare questa ricorrenza ho deciso di colorare il timbro “Santa Selfie” della The Paper Shelter.

Ora, ditemi vi siete accorti di quanto bello è questo timbro?
Innanzi tutto è attualissimo e modernissimo .. chi non ha mai provato a scattarsi un Selfie, scagli la prima pietra!  Personalmente io sono assolutamente negata, non riesco a scattare un selfie decente.
Quindi trovo davvero molto divertente questa scena. Inoltre più guardo la faccia della renna e più sorrido. Mi sembra la faccia disperata  di mio marito quando lo obbligo a posare “spontaneamente” in quei pochissimi selfie che scatto.  Selfie che poi finiscono immancabilmente  nel cestino !
Per la colorazione ho utilizzato il classico colore rosso  Natale per l’abito di Santa e per la renna ho optato per la famiglia degli E e W.
Per la card ho scelto il consueto bazzil in tinta unita, pattern Maya Design e Echo paper, fustelle Magnolia, Tim Holtz e La La Land. il sentiment è di Tim Holtz su vellum.

Copic utilizzati:
Pelle R 0000/000/00/20
Abito : R 20/22/24/29 
Cintura B12-14-18 Y11-15-18
Scarpe :N 0-1-3-5
Barba: N 0/1/3
Cellulare:B12-14-18
Renna: E 30/31/33/35 W00-1-3 R20722
Sfondo W00-1-3


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto