venerdì 19 dicembre 2014

0 Buon Natale , Merry Christmas !


Buongiorno, 

Mancano pochi giorni a Natale...siete pronti??

Vi ho preparata un biglietto particolare ( side step card ) con l'uso della fustella di Sissix.
Prima facevo questo tipo di biglietto sempre a mano 
ma devo dire che con la fustella è molto più semplice.

Ho pensato di ringraziare Babbo Natale...in anticipo...chissà che aiutera??

Mi dispiace che le foto non sono proprio il massimo, in realtà i colori sono vibranti!
Il mio pc è stata riparato dopo un serio guasto 
è adesso non ho ancora avuto modo di re-installare il mio software per migliorare le foto.


Questo timbro è di The Greeting Farm ( Dollie with gifts ) , lo adoro!
Ovviamente colorato con i Copic , ma ho aggiunto qualche dettaglio con 
un Copic multiliner SP ( ricaricabile sky blue  0.3 ) azzuro .

Per esempio sul pacco ho disegnato delle righe/scacchi .

Thank you è stata timbrata con un timbro di Hero Arts,
le letterine SANTA sono state tagliate con la fustella di Marianne Design.
Ho usato la gomma crepla glitterato..
Il cuoricino è stata tagliato con la fustella di MFT ( die-namics ).
Buon Natale è stata timbrata con un timbro di Scrap IT design.


Avete visto che ho aggiunto delle righe intorno alla carta 
con il Copic multiliner sky blue?
Prima era troppo bianco.


I colori che ho usato sono :

pelle : E 00, E 11, E 13
guance : R 39, R 14, E 93, E 02 , molotov white
occhi : multiliner black 0.3, BG 11, BG 15
ombretta : B 21, BG 11, BG 15 
capelli : YR 00, YR 21, YR 24, Y 35, E 35
giacca : T 0, T 1, T 3, T 5, B 21, B 23, B24
stivali : N 10, N 8, N 5, N 3
calzini : B 21, B 23
vestito : R 35, R 37, R 39, R 59
pacchetti : B 35, B 37, B 39, BG 11, BG 15, B 21, Y 11, Y 13, Y 13
multi liner SP sky blue, molotov white

Un Buon Natale con il cuore e fiocco a tutti voi!


Hugs Blankina




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto