venerdì 7 novembre 2014

0 Enjoy your special day


Buongiorno a tutti,

Il tempo vola .. e questo mese è pieno di impegni.

Sono la fortunata Designer of the Month 
da Marianne Design 
che vuol dire preparare due progetti ogni settimana 
durante il mese Novembre.

Poi dal 14 al 16 mi potete trovare
 alla fiera ABILMENTE a Roma,
( per la prima volta a Roma )
sarebbe bello incontrarvi!

La settimana dopo vado in  Germania 
per l'incontro annuale del 
COPIC INSTRUCTOR.
Insomma non mi annoio.

Andiamo al dunque...
Spero che vi piace questa bella rossa.

Ho usato il timbro digitale da the Eastwind 
si chiama Aurora Daisy.
Non è bella e un po' sexy ?

Ho lasciato il biglietto semplice, 
per lasciare il digi " la prima donna",
come base un biglietto lilla.
La bella carta a quadretti gialla / bianca è di un blocchetto di Authentique.
I bordini bianchi e i fiori sono stati tagliati con delle fustelle di Marianne Design.

Il testo Enjoy your special day è di My Favourite Things,
l'ho timbrato con inchiostro lilla ( memento Sweet Plum ) .

La perla sul fiore era bianca ma l'ho colorato giallo con un Copic ( Y 21 ).

Spero di vedervi alla fiera !!

Ho usato questi Copic :

pelle / skin : E 000, E 00, E 11, E 13
labra / lips : RV 02, RV 04, RV 09, R 05
capelli / hair : E 97, E 99, E 08, E 21
camicia / blouse : BV 0000, BV 02, BV 04, BV 08
ombre intorno / shadows around image : N 3, N 5, N 8
occhi / eye : B 000, B 21, B 23
ombretta / eyeshadows : RV 0000, RV 93, RV 95
kayal : B 02
piume / feathers ; Y 21, Y 23

Un abbraccio
Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto